Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Monty Python’s Spamalot

Monty Python’s Spamalot è una divertente slot machine i cui protagonisti sono i Monty Python, celebri comici britannici a cui la software house della Playtech ha deciso di dedicare questo divertente gioco di rulli.

Una slot che si mette in mostra per una grafica chiara e ben definita, ricca di numerosi giochi bonus e con in palio uno straordinario jackpot progressivo milionario.

Andiamo a scoprire come giocare a questa emozionante slot machine online.

Monty Python’s Spamalot: regolamento di gioco

Monty Python’s Spamalot è una slot formata da 5 ruote e 20 linee di puntata.

Il valore dei gettoni è compreso fra un minimo di 0,01 euro ed un massimo di 5 euro.

Per incominciare a giocare è necessario selezionare il valore della puntata ed il numero delle linee da attivare. A questo punto non rimane che cliccare sull’apposito tasto per far partire i rulli e verificare se la combinazione che appare risulta essere vincente.

Andiamo ora ad esaminare i simboli di gioco.

I simboli regolari sono tutti dei simpatici personaggi dedicata alla leggenda di Re Artù, come ad esempio la Fanciulla del Lago, Sir Lancillotto, Sir Robin e Sir Galahad, oltre alle tradizionali carte da poker.

Il simbolo wild è raffigurato dal Sacro Graal. Quando appare sulle ruote sostituisce tutti gli altri simboli, ad eccezione dei simboli Scatter, Bonus e Jackpot, per realizzare la migliore combinazione possibile.

Sono ben 3 i simboli scatter disponibili in questa slot: Spamalot, The Jackpot Game e Monty Python’s.

Quando almeno tre simboli Scatter compaiono sulle ruote, viene attivata la funzione Free Spins grazie a cui prendere parte a 10 giri gratis.

Se il simbolo Bonus compare sulle ruote 1 e 5, partono i quattro giochi bonus che vengono attivati nel seguente ordine: Storm the Castle Bonus, None Shall Pass Bonus, Knights Who Say Ni Bonus e Killer Rabbit Bonus.

Il simbolo Jackpot compare solo sulla ruota numero 3 durante i giri gratis e se vengono raccolti 5 simboli del gioco Jackpot, si prenderà parte all’emozionante Holy Grail Jackpot, in cui si punterà a vincere lo straordinario Holy Grail Jackpot.

Monty Python’s Spamalot: giochi bonus

Come anticipato sono ben 4 i giochi bonus disponibili.

Il primo è “Storm the Castle Bonus”, nel corso del quale bisogna posizionare quattro cavalieri in alcune zone appositamente segnalate e non essere colpiti da una mucca che viene lanciata dal castello.

Nel “None Shall Pass Bonus” si dovrà cercare di colpire il Cavaliere Nero ed ogni volta che viene tagliato un arto si vince un ricco premio.

Nel “Knight Who Say Ni Bonus” si avranno di fronte tre case in un bosco e bisognerà sceglierne una per svelare la corrispondente ricompensa.

Infine nel “Killer Rabbit Bonus” si dovrà cercare di eliminare il Killer Rabbit, un malefico coniglio assassino, e se si riesce nell’intento, tutti i cavalieri saranno salvi e si vinceranno favolosi premi.

Monty Python’s Spamalot è una superba slot machine disponibile soltanto nei migliori casino online aams.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *