Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Crime Scene

Crime Scene slotmachine

Crime Scene è una fantastica slot machine online sviluppata dalla NetEnt, un gioco in cui un investigatore privato ha il compito di trovare la soluzione ad una serie di misteriosi casi. Una slot che si mette in risalto per la presenza degli Sticky Wild, oltre che di allettanti moltiplicatori di vincite ed un Bonus Game nel corso del quale l’obiettivo è risolvere il difficile “giallo” che di volta in volta si presenta.

Scopriamo subito quali sono le regole di gioco della slot machine Crime Scene.

Crime Scene: regole di gioco

Crime Scene è una slot machine online formata da 5 ruote e 15 linee di scommessa.

La puntata minima è pari a 0,01 euro mentre la massima è di 1 euro.

È possibile attivare da un minimo di 1 ad un massimo di 10 livelli di scommessa.

Cliccando sul tasto “gioco automatico” si possono decidere il numero di giri da far partire automaticamente, senza digitare ogni volta il tasto “Spin”: davvero molto comodo.

Per giocare a Crime Scene il primo passo da compiere è stabilire tutti i parametri di puntata (valore monete, numero linee e livello scommessa) e subito dopo avviare le ruote cliccando sul tasto “Spin”. Non rimane che controllare se la combinazioni sui rulli è vincente.

Crime Scene: simboli di gioco

Crime Scene è un gioco di slot che si mette in mostra per numerosi simboli.

Incominciamo da quelli regolari, tutti perfettamente a tema con la storia del gioco. Sono infatti presenti, ad esempio, la pistola, gli occhiali, le impronte di scarpe, una valigetta, le carte da poker e molti altri.

Andiamo ora a scoprire quali sono i simboli speciali.

Il simbolo Wild è rappresentato dalla stella di uno sceriffo e quando appare sui rulli sostituisce tutti gli altri simboli, tranne il Bonus, per cercare di realizzare la migliore combinazione possibile.

Il simbolo Wild si trasforma anche nello speciale Sticky Wild, bloccandosi sui rulli, da un minimo di 2 ad un massimo di 5 giri, nel corso dei quali le vincite saranno moltiplicate x3.

Il simbolo Bonus è raffigurato dalle classiche impronte di un mano. Se appaiono almeno 3 simboli bonus, in qualsiasi posizione sulle ruote, viene attivato il Bonus Game.

Ci si troverà catapultati in un laboratorio della polizia scientifica e bisognerà scoprire che cosa è nascosto in alcuni misteriosi file. Sarà possibile aggiudicarsi ricchi premi ed inoltre accumulare impronte digitali, fino ad un numero di 4, in modo da ricevere ingenti ricompense.

Altra particolarità del gioco bonus è la possibilità di trovare un file che mostra il segno “X”. In tal caso si aprirà una nuova finestra e si dovrà selezionare una, fra 4 differenti buste, per vincere ulteriori premi.

Crime Scene è un innovativo e moderno gioco di slot creato dalla Netent, disponibile soltanto in tutte le migliori sale online Aams.