Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Thief

Thief slot machine

Thief è una favolosa slot machine sviluppata dalla società della NetEnt nella quale un abile ladro è il protagonista di questo gioco, il cui obiettivo è scassinare un caveau pieno di soldi e preziosi.

Un gioco che si presenta con una interfaccia grafica molto accattivante e con musiche di sottofondo perfettamente a tema.

Thief inoltre si caratterizza per la presenza di numerosi simboli speciali, fra cui si mettono in mostra i Wild espandibili ed i Free Spins.

Ecco di seguito spiegate la caratteristiche e come giocare a questa divertente slot machine online.

Thief: regolamento e puntate

Thief è una slot machine dotata di 5 ruote e 25 linee di scommessa.

La puntata minima è compresa da 0,01 euro ad un massimo di 0,50 euro. Ad ogni giro è possibile scommettere da 1 ad un massimo di 10 monete.

La vincita massima che è possibile vincere a Thief è di ben 68.550 gettoni.

Giocare a questa affascinante slot machine è davvero molto semplice. Una volta stabiliti i parametri di puntata (valore delle monete, livello di scommessa, numero di linee) è sufficiente avviare le ruote e controllare se la combinazione risulta vincente. Si potrà incominciare un nuovo giro.

Thief: simboli e funzioni speciali

Thief è una slot machine che si caratterizza per la presenza di molteplici simboli di gioco.

I simboli regolari sono ispirati alla storia del gioco e pertanto perfettamente a tema, come ad esempio casseforti, preziosi, attrezzi del mestiere, una donna ladro e le classiche carte da poker.

Per quanto riguarda i simboli speciali, il Wild è rappresentato da una attraente donna ladro. È un simbolo che può apparire sui rulli 2, 3 e 4, e tutte le volte che viene realizzata una combinazione vincente, si espande sulle ruote favorendo la realizzazione di ricchi premi.

Naturalmente è sempre un jolly, sostituendo tutti gli altri simboli, tranne lo Scatter e l’Adrenaline Scatter, per realizzare la migliore combinazione possibile.

Quando appaiono sulle ruote almeno 3 simboli Scatter, parte la speciale modalità Free Spins, ossia vengono assegnati 10 giocate gratuite.

Se invece compaiono sulle ruote 3, 4 e 5 almeno 3 simboli Adrenaline Scatter, partono 10 Adrenaline Free Spins, nel corso dei quali, anche grazie all’uscita dello speciale simbolo diamante, vengono attribuite vincite davvero molto ricche.

Se appaiono sulle ruote almeno 5 simboli Diamante si riceveranno ben 5.000 gettoni.

Thief è una slot machine online davvero molto divertente e coinvolgente, grazie ai tanti simboli speciali ed ai ricchi premi in palio. Un gioco presente all’interno dei migliori casino italiani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *