Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

X-Men

X-Men slotmachine

X-Men è una slot machine creata dalla Playtech in cui i protagonisti sono i celebri super eroi dei fumetti Marvel. Un gioco che si presenta con una interfaccia grafica innovativa e curata nei minimi particolari, a cui si aggiungono effetti sonori molto realistici, per una fluidità di gioco sempre al top.

Come tutte le altre slot machine della Marvel, anche X-Men mette in palio quattro favolosi jackpot. Un gioco completo e davvero entusiasmante. Ecco di seguito come giocare e le principali regole.

X-Men: regolamento di gioco

X-Men è una slot machine composta da 5 ruote e 25 linee di pagamento.

La puntata minima risulta pari a 0,01 euro mentre la massima è di 5 euro. È possibile scommettere da un minimo di 1 ad un massimo di 10 gettoni a giro.

La slot machine X-Men si mette in mostra anche per i numerosi e colorati simboli di gioco.

I simboli regolari di X-Men sono strettamente a tema con i personaggi della stessa saga della Marvel Comics, fra cui troviamo Wolverine, Nightcrawler, Professor X, Magneto e tanti altri.
Naturalmente sono presenti anche utilissimi simboli speciali, grazie a cui poter incrementare facilmente le vincite.

Il wild ogni volta che compare sulle ruote sostituisce tutti gli altri simboli, ad eccezione dello scatter, per realizzare la migliore combinazione possibile.

Il simbolo Scatter è raffigurato dal logo di X-Men e, se ne compaiono almeno tre in qualsiasi posizione sui rulli, parte la modalità giri gratis.

A tal riguardo sono previste due differenti procedure di gioco: Eroi e Furfanti.

I giri gratis incominciano nella Modalità Eroi che assegna infinite giocate gratuite. La modalità Furfanti invece regala 8 giri gratis.

Quando il simbolo Magneto compare sul rullo numero 3 durante la modalità Eroi, quest’ultima si ferma e viene avviata quella Furfanti.

Se il simbolo del Professor X compare sulla ruota numero 3 nel corso della modalità Furfanti, quest’ultima si blocca e parte la modalità Eroi.

Nella Modalità Eroi appaiono sui rulli i seguenti simboli: eroe, jolly e simbolo di Magneto. Quest’ultimo si trasforma in extra jolly ed appare solo sul rullo numero 3, sostituendo tutti gli altri simboli.

Nella modalità Furfanti, i simboli che compaiono sono invece il furfante, il jolly ed il simbolo del Professor X. Proprio il simbolo del Professor X si tramuta in extra jolly comparendo solo sul rullo numero 3 e prendendo il posto di tutti gli altri simboli, ad esclusione ovviamente del jolly.

Speciale Funzione X

Oltre a tutti i giochi bonus visti in precedenza, la slot machine X-Men offre anche la speciale funzione X. Si tratta di una particolare modalità che viene avviata quando il simbolo dell’eroe ricopre tutte le posizioni sui rulli 2, 3 e 4 in modo da formare una X.
Ogni volta che la speciale funzione X viene attivata, si riceve un premio pari a 5 volte la posta giocata.

X-Men, come anticipato, mette in palio anche quattro favolosi jackpot progressivi, i cui montepremi vengono assegnati in maniera del tutto casuale.

X-Men è oggi uno dei migliori giochi di slot online Aams.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *