Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Fisticuffs

Fisticuffs slotmachine

Fisticuffs è una slot machine in cui la Boxe è la protagonista assoluta di questo gioco. Creata dalla software house della NetEnt, si mette in mostra per una interfaccia grafica stile fumetto e la presenza di ben due simboli Wild, rappresentati da due simpatici pugili.

Altra particolarità di questo gioco, sono le linee di scommessa che pagano in entrambi i versi.

Andiamo a scoprire quali sono le principali regole di questa slot Aams.

Fisticuffs: regolamento di gioco e puntate

Fisticuffs è una slot machine dotata di 5 ruote e 10 linee di puntata.

La puntata minima è pari a 0,01 euro mentre la massima è pari ad 1 euro. È possibile scegliere fra un minimo di 1 ad un massimo di 10 livelli di scommessa.

Cliccando sul pulsante “Gioco Automatico” si possono programmare il numero di giri da far partire in modo completamente automatico, da un minimo di 10 ad un massimo di 1.000.

È molto semplice giocare alla slot machine Fisticuffs. Una volta stabiliti il valore della puntata ed avviati i rulli, non rimane che verificare se la combinazione sulle ruote è vincente. Si può pertanto incominciare un nuovo giro.

Fisticuffs: simboli di gioco e funzioni speciali

Fisticuffs è una slot machine che ha conquistato i giocatori per i molteplici simboli in grado di moltiplicare le vincite sulle ruote.

I simboli regolari risultano essere tutti ispirati al mondo della boxe e pertanto troviamo guantoni da boxe, trofei, cinture, sgabelli e molti altri a tema.

Andiamo ora a scoprire i simboli fortunati di questo gioco.

Sono due i simboli Wild della slot Fisticuffs, rappresentati da due pugili, uno magro ed uno più grosso. Nel momento in cui compaiono su ruote vicine, viene attivata la Boxing Feature, grazie a cui tutti i simboli adiacenti si trasformano in extra Wild bloccati sulle ruote, in modo da assegnare premi più ricchi.

Il simbolo Straight Wild è quello raffigurato dal pugile più grosso. Appare soltanto sul rullo numero 3 e va a sostituire tutti gli altri simboli per realizzare le migliori combinazioni possibili.

Il Diagonal Wild è invece quello rappresentato dal pugile più magro, e compare soltanto sul secondo e sul quarto rullo, grazie a cui favorire la realizzazioni di vincite più ricche.

Occorre osservare che se uno o due Diagonal Wild appaiono sulla stessa linea dello Straight Wild, quest’ultima li porterà sui rulli 1 e 5, trasformando tutti i simboli compresi fra loro in altri Wild.
Se uno o due Diagonal Wild compaiono in diagonale rispetto al simbolo Straight Wild, quest’ultimo si sposterà più in alto o più in basso sul rullo, trasformando un ulteriore simbolo in Wild.

Fisticuffs è una eccezionale e divertente slot machine Aams disponibile nei migliori casino online italiani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *