Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Wild Water

Wild Water slot machine

Wild Water è una stupenda slot machine sviluppata dalla NetEnt, società leader nella creazione di giochi di casinò, ambientata negli anni sessanta e con protagonisti un gruppo di surfisti che cavalcano le alte onde del mare.

Un gioco che si caratterizza per la presenza di molteplici simboli speciali, tra cui si mettono in mostra gli stacked che consentono di attivare due differenti giochi bonus.

Una slot machine che offre anche i tradizionali simboli Wild, Scatter e Free Spins.

Grafiche curate e effetti sonori coinvolgenti sono altre principali peculiarità di questo gioco. Andiamo a scoprire le principali regole e come giocare.

Wild Water: regole e puntate

Wild Water è una slot machine online formata da 5 ruote e 20 linee di puntata.

La puntata minima è pari a 0,01 euro mentre la massima è di 0,50 euro. Ad ogni giro è possibile puntare da 1 ad un massimo di 10 monete.

Cliccando sul tasto “Gioco Automatico” si possono programmare il numero di giri sui rulli da attivare in modo meccanico, da 10 ad un massimo di 1.000.

È molto semplice giocare alla slot Wild Waters. Una volta impostati i parametri di puntata (valore delle monete, numero linee e livello di scommessa) occorre avviare i rulli e controllare se la combinazione risulta tra quelli vincenti. È tutto pronto per iniziare un nuovo giro.

Wild Water: simboli e funzioni speciali

Wild Water è una fantastica slot machine che si mette in mostra per i tantissimi simboli speciali e le molteplici ed esclusive funzioni.

Proprio i cinque surfisti protagonisti del gioco sono dei simboli “stacked”, ovvero andranno a ricoprire tutte le posizioni sulle ruote. Quando i 5 surfisti vanno a ricoprire casualmente la ruota, parte il “Surf’s Up Bonus”, un fantastico gioco grazie a cui moltiplicare le vincite fino a 20 volte.

Nell’eventualità i 5 surfisti vanno ad occupare interamente e contemporaneamente un rullo, viene attivato il “Surf Team Bonus”, ovvero uno splendido gioco che moltiplica le vincite fino a ben 200 volte.

Il Wild in questo gioco è raffigurato da uno squalo bianco. Tutte le volte che appare sulle ruote prende il posto di tutti gli altri simboli, ad eccezione dello Scatter, per realizzare le migliori combinazioni possibili. Durante i Free Spins, il simbolo Wild si espande e va a ricoprire tutto il rullo in modo da incrementare più facilmente le vincite.

Se appaiono sui rulli almeno 3 simboli Scatter, viene avviata la modalità Free Spins con cui vincere fino ad un massimo di 60 giri gratis. Nel corso delle giocate gratuite, il Wild si espande sul rullo favorendo la realizzazione di premi più ricchi.

Wild Water è una favolosa slot machine disponibile all’interno dei palinsesti dei migliori casino online Aams.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *