Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Creature from the Black Lagoon

Creature From The Black Lagoon slotmachine

Creature from the Black Lagoon è una colorata slot machine online in cui la NetEnt, software house creatrice del gioco, ha voluto omaggiare il film cult degli anni Cinquanta, “Il mostro della Laguna Nera”. Un gioco che si presenta con una straordinaria grafica 3D in stile fumetto ed effetti sonori perfettamente a tema con l’ambientazione del gioco.

La slot machine Creature from The Black Lagoon si mette in mostra per essere dotata di numerosi simboli speciali (Wild, Scatter e Simbolo obiettivo) ed esclusive funzioni speciali.

Andiamo a scoprire come giocare a questo favoloso gioco di slot.

Creature from the Black Lagoon: regolamento

Creature from the Black Lagoon è una slot online dotata di 5 ruote e 20 linee di puntata.

La puntata minima è pari a 0,01 euro mentre la massima è di 0,50 euro.

È possibile scegliere da un minimo di 1 ad un massimo di 10 livelli di scommessa.

Una slot che consente di programmare il numero di giri da far partire in modo automatico, da un minimo di 10 ad un massimo di 1000, cliccando sull’apposito tasto “Gioco Automatico”.

Per giocare a Creature from the Black Lagoon, occorre per prima cosa decidere il valore delle monete, il numero di linee da attivare ed il livello di scommessa. Dopo aver cliccato l’apposito tasto per avviare i rulli, bisogna controllare se la combinazione sulle ruote è vincente.

Creature from the Black Lagoon: simboli di gioco

Creature from the Black Lagoon è una slot machine che si presenta con una serie di simboli, ad iniziare da quelli cosiddetti “regolari”, che si adattano perfettamente all’ambientazione del gioco, fra cui troviamo un marinaio, un binocolo, una esploratrice donna, il cacciatore del terribile Mostro, bombole subacquee e molti altri a tema.

Ora occupiamoci dei simboli speciali.

Il simbolo Wild ogni volta che compare sulle ruote sostituisce tutti gli altri simboli, tranne lo Scatter ed il simbolo Obiettivo, per cercare di realizzare la migliore combinazione possibile.

Il Wild, ad ogni combinazione vincente, rimane bloccato sui rulli e regala un giro gratuito, incrementando perciò la possibilità di aggiudicarsi ricchi premi.

Quando sui rulli appaiono invece 3 simboli Scatter, parte la modalità Free Spins, ovvero giri gratis da un minimo di 10 ad un massimo di 20.

Nel corso delle giocate gratuite si devono inoltre accumulare più simboli Target per ottenere ulteriori giri gratis ed accedere a funzioni esclusive di gioco.

I simboli Obiettivo (Target,) appaiono solo sulla ruota numero 5 durante le giocate gratuite. Il simbolo target, ogni volta che compare sui rulli, permette di colpire il mostro della Laguna, assegnando ulteriori premi, come ad esempio numerosi giri gratis.

Creature from the Black Lagoon è una slot machine online che consigliamo a tutti di provare, disponibile soltanto nei migliori casino online italiani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *