Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Serie A: Roma favorita a quota 3 ma occhio al Napoli

Napoli vs Roma

Sono finalmente finite le soste per le nazionali di questo 2015 e dunque ora fino a marzo ci si può concentrare sulla Seria A. Le quote antepost dopo 12 giornate vedono la Roma favorita con quote variabili tra 2,50 e 3. Occhio al Napoli subito dietro.

Napoli vs Roma

Si sono concluse la qualificazioni ai campionati europei di calcio 2016 e questo significa che fino a marzo non ci saranno altre soste per le nazionali. Tutti gli appassionati possono concentrarsi dunque sui campionati. La Serie A questo weekend riprende giocando la 13esima giornata. Le quote antepost per la vincitrice del campionato a fine stagione vede la Roma favorita.

Roma favorita davanti al Napoli

I romanisti sono quotati dai vari bookmaker tra 2,50 e 3. La squadra di Garcia al momento è terza con 26 punti eppure gode dei favori dei pronostici. Il Napoli è sopra quota 3 e in classifica è quarto ora con 25 punti. Queste sembrano le due compagini più attrezzate per il titolo. I reparti offensivi sono probabilmente il loro vero punto di forza.

Inter e Juve inseguono

L’Inter di Roberto Mancini fin qui è stata la migliore difesa con soli 7 gol subiti. La quota per i neroazzurri vincenti a fine anno è compresa però tra 6 e 7. C’è molta incertezza per quanto riguarda gli juventini campioni d’Italia in carica. Le quote per gli uomini di Allegri variano tra 4,70 di PaddyPower e 6,50 di Snai.

Fiorentina pagata a 10

Nonostante sia prima in classifica e stia proponendo un ottimo gioco, la Fiorentina di Paulo Sousa è quinta per le quote, pagata a 9 da Snai, a 10 da PaddyPower o addirittura a 11 da GiocoDigitale. Al sesto posto c’è il Milan con quote molto variabili tra 33 (Snai), 40 (PaddyPower) o 51 (GiocoDigitale).

Ancora più indietro al settimo posto c’è la Lazio a 50 (secondo Paddy) o perfino a 100. Non sono quasi da prendere in considerazione Genoa e Samp, le due squadre di Genova. Attenzione alla grande rivelazione Sassuolo di Di Francesco (quinta in classifica) pagata alla stratosferica quota di 500. Qualcuno è così pazzo da rischiare sui neroverdi?

Roma campione d’inverno?

Le quote per la squadra campione d’inverno sono naturalmente molto più equilibrate, vista l’attuale situazione in classifica con ben quattro squadre in due punti. Proprio questo poker di squadre ha le quote più basse. La Roma è pagata circa 2,80. Il Napoli 3 o anche 4. Seguono l’Inter e la Fiorentina, ovvero le due squadre in testa alla classifica attualmente con 27 punti raccolti.

Higuain capocannoniere della Serie A?

È molto facile intuire chi è invece il favorito per il ruolo di capocannoniere 2015/2016. L’argentino Higuain ha segnato con grande costanza finora e le sue quote si aggirano attorno al 3.  Dovrà vedersela con i vari Eder, Bacca, Kalinic, Dybala, Icardi…

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *