Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Champions League: sorteggio crudele per Juve e Roma, out agli ottavi?

Muller vs Pogba

La mano di Javier Zanetti ha estratto probabilmente le peggiori rivali per Juventus e Roma. Negli ottavi di Champions League le due italiane incontreranno infatti rispettivamente Bayern Monaco e Real Madrid. Era difficile essere più sfortunati di così…

Le urne di Nyon hanno emesso comunque il loro verdetto e bisogna ora affrontare la dura realtà. A due mesi dagli ottavi di Champions i bookmaker sono già al lavoro per offrire le quote sulle gare d’andata e sul passaggio del turno. I numeri sono impietosi con le nostre squadre, che sembrerebbero già quasi spacciate… Eppure la Juventus è arrivata in finale lo scorso anno!

Passaggio della Juve a 5,50

I campioni d’Italia dovranno affrontare quelli di Germania. Le quote per il passaggio del turno dicono: Juve a 5,50 e Bayern a 1,14. C’è poco da commentare… Nonostante nella scorsa stagione gli juventini di Allegri siano arrivati un po’ più avanti del Bayern, sembra che stavolta accadrà il contrario.

Le quote sono impietose anche per quanto riguarda la singola gara d’andata. La vittoria della Juve in casa è pagata a 3,30. Il pareggio è a 3,40. La vittoria esterna del Bayern è a 2,15. I bianconeri si stanno riprendendo in campionato dopo un inizio pessimo, ma servirà qualcosina in più per battere gli uomini di Guardiola…

Comunque manca ancora molto a febbraio e tutto può succedere. Bisognerà vedere quali altri impegni avranno le due squadre rivali e come staranno gli uomini chiave. Sicuramente si potrà assistere ad un doppio scontro memorabile. Speriamo di ritrovare un grande Pogba. Dall’altra parte ci saranno gli ex Vidal e Coman.

Chiellini vs Robben

Passaggio della Roma a 4,50

A giudicare dalle prime quote la Roma forse ha qualche speranza in più di passare il turno rispetto alla Juve. Nonostante i giallorossi di Rudi Garcia siano passati con sei miseri punti nel girone, c’è qualche motivo per sperare contro il Real di Cristiano Ronaldo.

Questa stagione per i blancos non sta andando proprio per il meglio. Benitez è stato duramente contestato. La squadra è terza in campionato al momento dietro al Barcellona e ai cugini rivali dell’Atletico. Comunque sia le quote dicono così: la Roma passa il turno a 4,50, il Real a 1,20.

Per la gara d’andata la vittoria romanista è a 4, il pari a 3,40 e la vittoria spagnola a 1,90. Questo ci fa capire che forse la situazione è ancora incerta… Come mai le quote della Roma in casa sono più alte rispetto a quelle della Juve? Ribadiamo, bisognerà aspettare qualche settimana per capire meglio quali saranno gli stati di forma delle squadre. Pazientate con le scommesse…

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *