Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Ad Aberdeen, vinto al Blackjack side bet progressiva da 64.000 sterline. E’ record scozzese

Un grandissimo colpo. Il più alto di sempre in Scozia per quello che riguarda il bonus-jackpot legato alla side bet progressiva di un tavolo di Blackjack. E’ successo ad al Casinò di Aberdeen, dove un giovane player ha incassato ben 64.000 sterline in un colpo solo. Chiaro che una cifra del genere, capita raramente in questa scommessa speciale, legata a quello che succede al tavolo.

I Fatti

Un fortunato giocatore è riuscito ad assicurarsi il jackpot da 64.000 sterline ad un tavolo di blackjack del casinò di Aberdeen in Scozia. Il 35enne scommettitore è riuscito a mettere le mani su questo ricchissimo premio, grazie al Grosvenor Ace King Suited bet, una side bet progressiva che richiede una puntata supplementare da parte del giocatore per poter inseguire il ricco jackpot.

La reazione del casinò

Murray Pauline, general manager del casinò, ha affermato: “siamo felici di aver un secondo vincitore questo mese del nostro jackpot progressivo Grosvenor Ace King Suited. Ci arrivano di continuo notizie di molti clienti dei Grosvenor Casinò che vincono questo tipo di jackpot in tutto il Regno Unito”.

Blackjack

Le side bets

Le side bets sono molto comuni nel blackjack. Jerome Iozza responsabile della nota scuola croupier Cerus: “Le più comuni sono due: una si chiama 21+3: con le tue due carte e la carta del dealer devi coprire una combinazione di poker. L’altra si chiama perfect pair e devi ricevere due carte identiche”.

Precedenti

Come detto in apertura di articolo per la Scozia si tratta del più alto jackpot mai assegnato in questa speciale scommessa. Nel corso del 2016 in Inghilterra invece ci sono stati almeno tre colpacci molto simili e tutti di importo superiore a quello vinto ad Aberdeen. Londra ha permesso a tre distinti giocatori, di mettere le mani rispettivamente su 105.000 sterline, 88.000 pounds e infine lo scorso agosto 99.450£. Un bel trittico di vittorie

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *