Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Champions L.: Juve si può con il City, è durissima per la Roma

Dopo oltre 20 giorni di attesa, torna la Champions League, con il quinto e penultimo turno della fase a girone. Impegni di Coppa Campioni per la Juventus e la Roma. I primi a scendere in campo sono i giallorossi di Garcia, che andranno a far visita niente meno che ai campioni d’europa in carica del Barcellona. I bianconeri invece ricevono la visita di un cliente scomodo come il Manchester City, il quale però stenta a trovare una sua dimensione.

Roma Missione (quasi) Impossibile 

Certo, negli occhi di tutti resta il pareggio per 1-1 del match di andata. Ma da due mesi fa a oggi, molte cose sono cambiate. I catalani hanno ripreso a macinare il proprio gioco e la Roma continua ad essere troppo incostante nei risultati, come testimonia il 2-2 di sabato scorso a Bologna. Secondo i bookmakers la truppa di Garcia ha ben poche speranze contro Messi e compagni, reduci dallo strabiliante 4-0 inflitto ai nemici del Real, nella loro tana del Bernabeu. William Hill paga a 12 il segno 2, mentre è più pacata la quota di Betflag, che porta a 8 una possibile vittoria al Camp Nou. In generale, sono tutti pessimisti nei confronti della Roma.

 

Juventus, yes you can. 

I Bianconeri, almeno in questa prima parte di stagione hanno evidenziato due aspetti importanti. Faticano in campionato, anche se la vittoria con il Milan di Sabato ha riportato la Juve più vicina alla vetta, mentre in Coppa hanno un altro passo. A torino arriva un Manchester City ferito nell’orgoglio dopo il 4-1 subito in casa sabato contro il Liverpool e deciso a cambiare la propria storia di eterna incompiuta in ambito europeo. Il City guida a quota 9 con la “Vecchia Signora” staccata di una lunghezza. Un segno X domani sera, con la concomitante vittoria del Borussia M in casa contro il Siviglia, darebbe ad entrambe la matematica qualificazione. Nonostante questo il segno 1 è quello favorito e bettando ad esempio 100 euro se ne possono vincere in media circa 220.

Le altre gare di Champions di oggi

Come sempre, i match in programma sono otto oggi e otto domani. L’unica squadra a punteggio pieno, delle 32 che prendono parte alla fase a gironi, è lo Zenith di San Pietroburgo. I russi, ospitano il Valencia alle 18.00 Italiane. Nonostante la qualificazione già acquisita, i padroni di casa sono favoriti, con la miglior quota offerta da Bwin, che paga il segno 1 a 2.25. Gli spagnoli non possono permettersi di perdere, considerando che il Genk terzo e staccato di lunghezze, ospita un Lione ormai quasi out da tutto. Nel gruppo della Roma, sempre alle 18.00 Italiane attenzione a Bate Borisov – Bayern L. Entrambe sono dietro ai giallorossi di due e una lunghezza. Nettamente favoriti i tedeschi a 1.68, mentre per il Bate la quota migliore in caso di vittoria è data addirittura a 5.68.

Ultime chiamate per Arsenal e Dinamo Kiev

Nel gruppo F l’Arsenal non ha più appelli. Ospita la Dinamo Zagabria, che occupa insieme ai Gunners l’ultimo posto in classifica a quota 3. Chi perde oggi è out, cosi come sarebbero eliminate entrambe in caso di pareggio. Gli Inglesi devono battere la dinamo e sperare che il Bayern non faccia scherzi in casa contro la sorpresa Olympiakos. Arsenal chiaramente favorita a 1.22, mentre il segno 2 è pagato addirittura a 16.50 da Unibet. Discorso simile per il Bayern la cui vittoria al picchetto è data a 1.15, con gli ellenici quotati a 23, in caso di exploit.

Anche la Dinamo Kiev nel gruppo F non può fallire la gara di questa sera. Gli Ucraini sono di scena a Oporto in casa della capolista Porto e una sconfitta avrebbe il gusto dell’eliminazione, visto che il Chelsea avanti di due lunghezze non dovrebbe avere problemi in casa del Maccabi Tel Aviv, ultimo con 0 punti. Un successo della Dinamo è quotato 5.70 da BetFlag, mentre il successo del Porto non supera nel migliore dei casi 1.84. Il Chelasea di Mourinho, tornato al successo in campionato, è pagato a 1.40 per il segno 2 in terra di Israele.