Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Muse

Muse slot machine

Muse è una esaltante slot machine ispirata a delle bellissime muse dell’antica Grecia, dotata di numerosi simboli speciali grazie a cui realizzare più facilmente delle vincite sulle ruote.

Creata dalla NetEnt, le protagoniste sono tre bellissime Muse in rappresentanza dell’arte, della letteratura e della musica.

Una slot che si mette in mostra per la presenza di numerosi simboli speciali, come ad esempio il Wild Inspiration che permette di far partire le modalità Expanding Wild, Sticky Wild e X2 Wild.

Andiamo a scoprire come giocare a questo bellissimo gioco.

Muse: regolamento e valore puntate

Muse è una slot machine formata da 5 rulli e 25 linee di pagamento.

Le puntate sono comprese da 0,1 euro ad un massimo di 0,5 euro. È possibile scegliere fra un minimo di 1 ed un massimo di 10 livelli di scommessa.

Giocare a questa slot machine è davvero molto semplice. Una volta stabiliti i parametri della puntata (valore delle monete, numero di linee e livello di scommessa) occorre attivare i rulli e verificare se la combinazione apparsa è vincente. È tutto pronto per incominciare un nuovo giro.

Muse: simboli di gioco

La slot machine Muse si mette in mostra per presentare numerosi simboli speciali.

Incominciamo dai simboli regolari perfettamente a tema con il gioco, fra cui troviamo un’arpa, una tavolozza da disegno, un papiro, la coppa per il vino e tanti altri ancora.

Per quanto riguarda i simboli speciali, è disponibile il classico Wild, rappresentato dalle belle Muse. Può apparire soltanto sui rulli numero 2, numero 3 e numero 4, ed oltre a prendere il posto di tutti gli altri simboli, ad eccezione dello Scatter, per realizzare le migliori combinazioni possibili, si trasforma nell’esclusivo Wild Inspiration, in grado di attivare le tre modalità di seguito indicate: Sticky Wild, Expanding Wild e X2 Wild.

Sticky Wild blocca il simbolo sulle ruote nel giro successivo consentendo di realizzare più ricche vincite. L’Expanding Wild si espande sul rullo facilitando la realizzazione delle combinazioni vincenti mentre il simbolo X2 Wild consente di raddoppiare le vincite sulle ruote.

Il simbolo Scatter della slot machine Muse è rappresentato dalla immagine delle scarpe delle Muse. Se appaiono almeno 3 simboli Scatter, in qualunque posizione sulle ruote, parte la modalità Free Spins, ovvero vengono avviati delle giocate gratis, da un minimo di 10 ad un massimo di 50.

Muse è una slot machine presente all’interno dei palinsesti dei migliori casino italiani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *