Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Slot d’oro a Las Vegas: in tre giorni quattro vincite da oltre 20 milioni di dollari

A Las Vegas in questo periodo dell’anno va di moda il texas hold’em in modalità sportiva, fra WSOP e alti innumerevoli tornei nei vari casinò. Eppure le vincite più grandi arrivano alle slot, che fra jackpot e incroci vari, hanno riempito le tasche di quattro fortunati giocatori per oltre 20 milioni di dollari. Insomma una pioggia di denaro a dir poco impressionante.

Aeroporto Benedetto

La prima vincita è arrivata ancora una volta ad una delle 1.330 macchinette distribuite lungo il terminal delle partenze dell’aeroporto di Las Vegas. Già lo scorso marzo un anonimo player aveva vinto con appena 100 dollari quasi un milione di bigliettoni verdi. Questa volta il colpo è stato ancor più pesante con un jackpot da 3.565.000 dollari. D’altronde per ingannare l’attesa dell’imbarco, pare quasi logico nella capitale mondiale del gioco, provare gli ultimi colpi alla slot, prima di decollare. E così è andata bene a questo giocatore, che nel giro di qualche tiro, ha visto la macchinetta illuminarsi come un albero di natale. Sbloccato il jackpot e superato lo stupore, è passato all’incasso. Un assegno leggero esternamente, ma mai così pesante al suo interno.

Slot Machine

La strip d’oro 

Il giorno seguente altre due vittorie stellari, in orari e locali differenti, ma posizionate entrambe lungo la mitica strip di Las Vegas. Intorno alle 13.00 il primo colpo, da quasi 5 milioni di dollari. Non viene menzionato al momento il luogo ne tanto meno il vincitore. Quel che è certo, sono bastati 10 spin per un totale di 180 dollari per arrivare al forziere della slot. Quello che appunto ha determinato la vincita di 5 milioni di dollari. In serata poi il secondo colpo grosso. Si parla di un jackpot di quasi sette milioni di dollari, che non veniva assegnato da almeno un anno.

Alba d’orata 

L’ultimo sbanco, arriva poche ore dopo al sorgere di un nuovo giorno. Siamo alle porte di Las Vegas e mentre l’alba fa capolino fuori, in una sala slot arriva un colpo da 6 milioni di dollari. Altro spin e altro jackpot milionario. Vedendo i risultati vien da pensare, che sarebbe molto meglio concentrarsi sul slot, invece che sul poker.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *