Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

A Saint Vincent insieme al Big Bang Bounty, c’è anche il torneo di Flipper

La Pagano Events stavolta ha fatto le cose in grande e così la seconda tappa del Big Bang non sarà solo all’insegna del poker. Infatti presso la “Pokerstars Live Room” di Saint Vincent, oltre al torneo che inizia questa sera, ci sarà anche l’evento dedicato al flipper, meglio noto come Conflipper. Insomma poker e divertimento nello stesso spazio e per soddisfare tutti i gusti.

Il Coinflipper, molto più di un torneo di flipper

Da domani 10 giugno, fino a domenica 12 infatti sarà possibile cimentarsi nel Coinflipper, ovvero un evento sportivo e competitivo di flipper valevole per il Circuito Italiano ICS (Italian Championship Series), per il Circuito Europeo ECS (European Championship Series) e per il ranking internazionale WPPR (World Pinball Player Rankings). Oltre a questo evento principale, ci saranno anche dei tornei collaterali, per avvicinare più persone a questa specialità Insomma un main e dei side event, proprio come nel poker.

Il Big Bang cambia pelle 

In vista della seconda tappa dell’Italian Poker Tour nella prima settimana di agosto e con la modalità Bounty, anche il Big Bang cambia pelle ed inserisce a sua volta le taglie nel torneo. Sarà una sorta di prova, in vista del vero esame di agosto, che sta già facendo parlare di se nella community italiana di poker. Il big Bang non cambia il buyin che rimane di 250 euro, ma destinerà 50€ per pagante a taglia. In pratica eliminare un singolo avversario equivale ad intascare 50 euro.

Un battaglia di cinque giorni

Il torneo come sempre si svilupperà su cinque giornate. Si inizia oggi con il day1A, per passare domani al day1B. sabato doppio appuntamento con i round C e D. Tutti i qualificati dei singoli flihgt si ritroveranno domenica per il day2, con passaggio dalla zona premi e approdo al tavolo finale. Lunedi infine final table con l’incoronazione del secondo campione stagione. Garantito di 75.000 euro, stack 40.000 e livelli da 40 minuti, che salgono 60 dal day2.