Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Mr. Cashback

Mr. Cashback è una favolosa slot machine online creata dalla software house della Playtech. Si mette in mostra per presentare una interfaccia grafica colorata, musiche di sottofondo molto divertenti e soprattutto dei ricchi premi.

Un gioco che si caratterizza per la presenza del “Money Back Guarantee”, grazie a cui è possibile vincere ulteriori premi grazie alle linee non vincenti: andremo successivamente a spiegare come funziona.

Ora occupiamoci delle principali regole di gioco.

Mr. Cashback: regolamento di gioco e simboli

Mr. Cashback è una slot machine dotata di 5 ruote e 15 linee di scommessa.

Il valore delle monete è compreso fra un minimo di 0,01 euro ed un massimo di 5 euro.

Scopriamo ora i simboli di questa divertente e colorata slot machine.

I simboli regolari sono tutti ispirati alla ricchezza e pertanto troviamo le monete d’oro, un salvadanaio, delle banconote e molti altri a tema.

Il simbolo wild è raffigurato proprio da Mr. Cashback. Ogni volta che compare sulle ruote prende il posto di tutti gli altri simboli, ad esclusione del simbolo Scatter, in modo da facilitare la realizzazione delle migliori combinazioni possibili.

Il simbolo Scatter è raffigurato dal logo della stessa slot Mr. Cashback. Se compaiono almeno 3 simboli scatter, le vincite saranno moltiplicate e sarà attivata la modalità Free Spins, ovvero 12 giocate gratuite con Jolly che rimarranno bloccati sui rulli per facilitare le vincite, che nel corso dei giri gratis sono moltiplicate x2.

Modalità Mr. Cashback: Money Back Guarantee

Una slot che come anticipato si mette in mostra per la speciale modalità Mr. Cashback. Nel corso della normale giocata sulle ruote, vengono conteggiati i giri perdenti consecutivi per ogni linea. Nel caso in cui una singola linea non è vincente per 50 giri ininterrotti, sarà assegnata una vincita pari a 50 volte la posta giocata sulla stessa payline.

Per conoscere quanti giri mancano per realizzare la ricca vincita Cashback, basta scorrere con il mouse sopra una qualsiasi delle linee per vedere apparire un utile finestra pop-up con tutte le indicazioni al riguardo.

La slot machine Mr. Cashback prevede anche il gioco del Raddoppio dopo ogni vincita sui rulli. Una volta deciso di prendervi parte ed aver cliccato sull’apposito tasto, comparirà una nuova finestra di gioco, nella quale bisognerà scegliere se la carta estratta sarà Rossa o Nera.

In caso di risposta esatta si raddoppierà la puntata, mentre nell’eventualità contraria si perderà la vincita originariamente scommessa e si tornerà a giocare normalmente sulle ruote.

Mr. Cashback è una innovativa e colorata slot machine online disponibile nelle migliori piattaforme di gioco Aams.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *