Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Malta Game Authority – Cambiano le comunicazioni commerciali

malta gaming authority mga

Anche il Malta Game Authority cambia le regole e per usare una frase banale potremmo esordire con :”La pubblicità è l’anima del commercio” e quando si tratta di gambling questa affermazione acquisisce ancora più valore visto che, specialmente per quanto riguarda il gioco online, senza la giusta attività promozionale è davvero difficile riuscire a conquistare nuovi giocatori e far conoscere al pubblico le proprie offerte.

malta gaming authority mga

Malta Game Autority e regolamentazione delle comunicazioni

Conoscendo l’importanza e allo stesso tempo la delicatezza di questo argomento l’organismo preposto sull’isola di Malta, dove è bene ricordare risiedono massiciamente le società che si occupano di gambling online, ha deciso di adoperarsi nell’aggiornamento delle vecchie norme che regolano le comunicazioni commerciali, in modo da rendere attuali e adatte al mercato odierno.

Per raggiungere lo scopo, il Malta Game Autority ha pubblicato una bozza del codice sulle comunicazioni commerciali, dando il via ad una consultazione pubblica che culminerà il 28 marzo. Al centro di tutto la tutela delle categorie più sensibili, come ad esempio i minori oltre a promuovere in maniera decisa il gioco responsabile e la sensibilizzazione verso i rischi collegati al gioco.

Era sicuramente necessario che la MGA decidesse di prendere in seria considerazione l’argomento, al fine di dare la maggior trasparenza possibile a questo settore, già così sempre sotto esame per i rischi ad esso connessi. Un ulteriore passo atto a rendere anche la gestione del gambling sempre più vicino agli standard dei paesi regolamentati della comunità europea.