Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Betting: disoccupato scommette una sterlina su tre 7-0 e porta via 70.000€

Incredibile storia quella che arriva da Sutton, in Inghilterra. Un disoccupato di 53 anni, ha giocato una scommessa da una sterlina su tre risultati esatti del campionato Scozzese. Fin qui niente di strano, se non che il nostro eroe, ha deciso di giocare 3 vittorie per 7-0. Ebbene le tre gare si sono concluse con il risultato da lui pronosticato e così ha vinto 57.990 sterline, che al cambio attuale fanno 70.000 euro.

Gamblare is the way

Una scommessa folle, quasi impossibile da centrare. Forse probabilità alla mano, sarebbe quasi più facile fare sei al super enalotto. Steven Sales invece ci ha creduto e la sorte, almeno questa volta è stata dalla sua parte. Aveva giocato le vittorie per 7-0 del Dundee sul Forfar, dell’Inverness sul’Arbroath e del Ross County sul Cove Rangers. Un tris pazzesco che sono valsi 70.000 euro.

Rangers bis

Scozia, non ti conosco, ma ti gioco. 

Se qualcuno pensa che Sales, sia un profondo conoscitore del calcio scozzese si sbaglia di grosso. Lo ammette lo stesso diretto interessato, all’indomani della vincita. “Del campionato scozzese, conosco solo Celtic e Rangers. Stop. Le altre neanche so in quale categoria giocano. Addirittura di quelle scommesse, non conoscevo neanche i nomi. E’ stata pura fortuna”. 

Soldi per la famiglia

Un grande colpo quindi per Sales, che è disoccupato da tempo. Infatti, è stato a lungo un dipendente di una ditta di traslochi e dopo essersi fatto male in modo serio alla spalla, ha perso il lavoro. La cifra incassata servirà alle esigenze della famiglia. “Prima di tutto pagherò gli studi ai miei figli. Poi regalerò un viaggio in crociera a mia madre. Infine qualche regalo a mia moglie. Per me invece, bastano una dozzina di pinte di birra al Pub con gli amici”. Niente voli pindarici quindi, ma solo le cose semplici della vita, che in fondo restano sempre le più belle.