Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

WSOP 2016: tutte le novità ad un mese dalla nuova edizione. La tecnologia avanza al Rio.

Mancano esattamente 30 giorni e poi saremo catapultati nelle World Series Of Poker 2016 (WSOP). Al “Rio&Hotel Casinò” fervono i preparativi per la kermesse mondiale e soprattutto iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulle novità. Tanta, tantissima tecnologia a farla da padrona a Las Vegas. Dal count gestito dai giocatori stessi, fino al sistema che evita le code alle casse e molto altro ancora.

eQueque Payout Processor

E’ il nuovo sistema ideato per evitare le code alle casse, quando i players ritirano i loro premi. In pratica ci si iscrive online ai tornei da Smartphone, Tablet e PC. Se il giocatore arriva “In the Money” non deve far altro che attendere un sms sul proprio cellulare, per quando avviarsi alle casse e ritirare il premio. Una scelta non a caso, visto che da quest’anno il numero dei premiati, sale dal 10% al 15%.

Chipcount live

Debutta finalmente anche alle WSOP il count live aggiornato dai giocatori stessi. In pratica al momento dell’iscrizione ogni giocatore riceve un codice, da utilizzare per il proprio count. In un solo colpo quindi, i giocatori aiuteranno l’organizzazione nelle formazione del count, oltre che a tenere informati i propri fans da casa.

WSOP 2015 Sala bis

 

Più news su Twitter

Twitter è il canale sempre più utilizzato dalle WSOP e allora il servizio stampa dell’organizzazione, potenzierà il proprio sistema di comunicazione, con un flusso più continuo e massiccio di news.

Dirette streaming

Confermate poi le dirette straming degli eventi più importanti. Ma oltre al poker giocato, approfondimenti, news, interviste e una sorta di diretta live anche dagli altri tavoli del “Rio”. Insomma una copertura e una programazione sempre più netta.

WSOP.com

Non solo poker live durante i 60 giorni di WSOP. Infatti grazie alla piattaforma WSOP.com sarà possibile affrontare oltre 500 tornei schedulati con ben 2 milioni di dollari garantiti. E ovviamente ci saranno numerosi satelliti per qualificarsi agli eventi delle WSOP.