Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Vince 100.000 euro al casinò di Sanremo: tavolo di blackjack listato a lutto

Vincere così tanti soldi da far alzare bandiera bianca al banco, che chiude il tavolo e ne fa il funerale. Il sogno di tantissimi giocatori, ma che difficilmente si realizza. E’ successo però lo scorso sabato al casinò di Sanremo, dove un ignoto player ha sbancato un tavolo di blackjack per la bellezza di 100.000 euro. Così il casinò ha dovuto dichiarare il tavolo chiuso, con annesso funerale come vuole la prassi.

Il funerale del tavolo

In cosa consiste questa prassi si chiederanno in molti? Una volta dichiarato morto il tavolo, gli inservienti del casinò si preoccupano di chiuderlo, per poi stendere un velo nero e un orchidea bianca sul velo stesso. Una prassi davvero particolare, ma che ha il suo fascino. Rara da vedere, ma che quando avviene richiama l’attenzione dei giocatori. Il banco è saltato.

Che sessione al blackjack

Far saltare il banco è sempre difficile, al blackjack poi ancora di più. Eppure questo giocatore ci è riuscito. Una sessione lunghissima e con bettate pesanti. Sono servite 8 ore di gioco e ben 3 casse al banco, prima di avere la meglio. Poi alla chiamata della quarta cassa, l’ispettore del tavolo ha dichiarato la morte del tavolo stesso, dando poi il la al funerale.

Funerale Tavolo

I precedenti 

Erano ormai diversi mesi che non si vedono scene del genere in nessuno dei casinò italiani. A Sanremo addirittura sembra che fossero almeno tre gli anni dall’ultimo “funerale”. Diciamo che fra i vari giochi da casinò è più facile vedere la morte di un tavolo ad una roulette. Vederlo al blackjack è rarissimo e aumenta il prestigio della vittoria.

Una storia a lieto fine

E’ raro anche sentire di certe vittorie come questa. Centomila euro sono tanti da vincere in una singola sessione al casinò, dove solitamente le perdite sono maggiori. Eppure questo ignoto e bravo giocatore di blackjack ha sfidato la sorte senza paura, mettendo in piedi un record difficile da battere. Restano sconosciuti gli importi delle bettate, ma sicuramente non erano cifre da poco.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *