Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Superenalotto: Natale ricco anche senza il 6

Superenalotto

Il giorno di Natale del 2015 non ha regalato il tanto desiderato 6 del Superenalotto a nessuno, la combinazione magica continua a nascondersi. Sono stati elargiti però altri regali molto interessanti in giro per lo stivale. Vediamo quali.

Nell’estrazione della Vigilia, ovvero quella di giovedì 24 dicembre, ha festeggiato in particolare un giocatore di Roma, che ha centrato un ricco ‘5stella’ da oltre 549mila euro. Si è trattato dell’ottavo 5stella del 2015. Il giocatore ha optato per una una schedina 5 pannelli piazzata nel punto vendita Sisal Bar di via Tagliamento 92.

Il Natale ha portato bene poi anche a Siracusa: qui l’autore della giocata ha ottenuto un ‘5+’ da oltre 293mila euro. Non male comunque! La schedina Ridotti Tastiera è stata fatta nel punto vendita Tabacchi Serinelli di via Brenta 33. Prendete nota.

Ecco i numeri estratti

I numeri estratti il 24 dicembre sono stati questi: 6-8-24-28-36-63, numero jolly 79, numero Superstar 73. Il 76 si conferma in testa ai numeri più assenti in sestina, a quota 55 estrazioni, seguito dal 3 che manca da 52 concorsi. Nei giorni successivi al Natale il Superenalotto si è preso una pausa riposando sabato 26 dicembre.

Per questo l’estrazione successiva è stata fissata in via del tutto straordinaria ad oggi, lunedì 28 dicembre. Il jackpot ha raggiunto i 33,7 milioni di euro… Chi sarà il prossimo fortunato vincitore? Ricordiamo che chi punta a vincere il premio di prima categoria ha 1 probabilità su 622.614.630 di indovinare la sestina vincente.

Superenalotto

Le regole del SuperStar

Il gioco SuperStar è stato introdotto nell’estrazione del 28 marzo del 2006, abbinato al gioco del SuperEnalotto. Dopo aver selezionato i numeri del SuperEnalotto si può scegliere se giocare il numero SuperStar che è indipendente dalla sestina estratta.

Per giocare con SuperStar si sceglie un numero aggiuntivo, compreso tra 1 e 90, che viene inserito nella schedina del SuperEnalotto nel riquadro a lato della scheda a due pannelli e viene abbinato alle combinazioni del SuperEnalotto.

Il costo di un singolo numero SuperStar è di 0,50 centesimi di euro, e il numero può essere scelto dal giocatore oppure richiesto al momento della convalida della schedina. In questo caso il software che effettua la convalida sceglie il numero in maniera casuale.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *