Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Stefania Orlando alla Notte Bianca di Ca’ Noghera

Stefania Orlando

Il casinò di Venezia si prepara per vivere una splendida Notte Bianca a Ca’ Noghera in compagnia di graditissimi ospiti. Spicca fra tutti la presenza di Stefania Orlando, volto noto della TV, con la sua Orlando Furiosi Band. Sul palco la Orlando porterà i suoi successi e diverse cover.

Dal 2009 la Orlando gira l’Italia cantando per le più disaprate platee e stavolta a Venezia proporrà canzoni di Mina, Marina Rei, Raffaella Carrà. E ancora medley degli anni Sessanta, canzoni storiche della musica italiana, coinvolgendo il pubblico con la sua bellezza e la sua bravura.

Si balla con DJ Miro Miranda

Giacomo ‘Miro’ Miranda è stato resident di importanti one night in locali toscani. Ha lavorato con DJs del calibro di Albertino, Mauro Ferrucci, Keller, Tania Monies, Giorgio Prezioso, Dino Brown… Da cinque anni conduce un proprio radio show dal titolo LetsGroove in onda su RadioFirenze e i canali social.

Il menu della Notte Bianca

Siccome non si vive di solo gioco o sola musica, ecco quello che hanno preparato gli chef del casinò. Come antipasto leggiamo nel menu: Crostino di pane con speck tirolese, Bocconcini di pane con cotto alla brace, Arancino bianco farcito al ragù.

Per quanto riguarda i primi: Polpettina di melanzane fritta frittella di pasta di pane al forno, Risotto al prosecco e parmigiano, Maccheroni padellati con crema di formaggi, Lasagne in bianco. Passiamo ai secondi: Straccetti di tacchino al forno con verdure, Patate padellate con cipolla, Cavoletto gratinato con besciamella di crema di latte.

Eccoci alla frutta: Piramidi di Melinda, Composizione di uva bianca, Coppetta d’uva passa aromatizzata con grappa. Le bevande servite saranno: Prosecco di Conegliano in caraffa, Rabosello alla spina, Acque minerali, Succhi di frutta.

E alla fine la colazione…

Non è una vera notte bianca se non si conclude in bellezza con una colazione in compagnia. Ecco allora cosa prevede il Breakfast menu: Selezione di mini croissant alla marmellata di albicocca e crema pasticcera; Piccoli muffin; Krapfen mignon con crema; Ciambelline classate al cioccolato bianco; Caffetteria espressa.

Stefania Orlando

Il programma e i dettagli

Leggiamo dal sito del casinò che a mezzanotte inizia lo show di Stefania Orlando e la sua Band, a seguire tutti invitati al buffet e a ballare con il DJ Set fino alla prima colazione, sempre offerta dal Casinò. Intrattenimento e buffet sono offerti dal Casinò di Venezia. Le procedure e i costi del biglietto d’ingresso al Casinò rimangono invariati.

Con la tessera d’ingresso da €10 in omaggio un gettone o ticket ez-pay del valore di €10,00 non convertibili giocabili ai tavoli da gioco o alle slot machines. Ingresso gratuito per i possessori dei biglietti “free entry”. L’accesso alle sale da gioco del Casinò di Venezia è riservato ad un pubblico maggiorenne, che abbia con sé un valido documento d’identità.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *