Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Skybet offre 135.000 per il Leicester campione: il giocatore accetta e rinuncia a 160.000€

A cinque turni dalla fine della Premier League, cede un altro giocatore che aveva puntato in estate sul possibile trionfo del Leicester in campionato. Sette punti di vantaggio a 450 minuti dalla fine della stagione, non sono stati però considerati sufficienti per tentare il colpo da 160.000 euro e così il giocatore ha accettato la proposta di Sky Bet, di chiudere subito la scommessa per 135.000 euro.

Un’offerta irrinunciabile 

Calendario alla mano è assolutamente giusta la scelta dello scommettitore. Troppo rischioso farsi prendere dal fascino di un’impresa alla portata ma che ha i suoi rischi. Infatti il Tottenham che è staccato di 7 lunghezze è atteso da un cammino meno difficile. In fondo aveva scommesso 30 euro a luglio con la possibilità di vincerne 160.000. Adesso ne porta a casa sicuri 135.000.

Quattro mesi di offerte

La lunga trattativa fra Sky Bet e il giocatore era iniziata lo scorso gennaio. 18.000 euro offerti all’indomani della vittoria per 3-0 sullo Stoke City. “No grazie” la risposta secca. Due mesi di silenzio e poi il bookmakers bussa di nuovo alla porta dello scommettitore il 5 marzo. Le Foxes hanno appena vinto sul terreno del Watford e Sky Bet mette sul piatto 96.000 euro. Altro no. Il terzo contatto avviene due settimane fa, quando Vardy e compagni hanno la meglio sul Southampton per 1-0. L’offerta è di 125.000 euro. Niente da fare si va avanti imperterriti.

Leicester 5

La svolta 

La chiave di tutto arriva dopo la vittoria di domenica per 2-0 sul terreno del Sunderland. Vittoria sofferta e che induce il giocatore a sedersi al tavolo. Sky Bet offre 135.000 euro e il giocatore accetta di buon grado. Finalmente la ragione prevale sul cuore e soprattutto l’aspetto economico ha i connotati che possono soddisfarlo. Se dovesse arrivare la vittoria del Leicester, è come se avesse rinunciato ad altri 25 mila euro. Poco male, vedendo l’esiguo importo scommesso ad inizio stagione.

Paura o senso degli affari? 

Cosa ha indotto il giocatore ad accettare l’offerta? La paura di vivere un incubo nelle ultime 5 gare, oppure il fatto di non tirare troppo la corda nella trattativa? Probabilmente entrambe, visto che ormai la cifra è di quelle che lasciano il segno. A tutto questo aggiungiamo pure il fatto che il Leicester avrà davanti a se almeno 3 gare ostiche sulle cinque rimanenti, contro un Tottenham che invece ha quattro gare abbordabili, almeno sulla carta.