Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Singapore: arrestata banda russa. Sbancavano mandando in tilt le slot machine

Avevano ideato un sistema geniale per mettere in ginocchio le slot machine di Singapore, ma per l’ambiziosa banda russa, il sogno di svaligiare il casinò si esaurito in poche ore. Sono finiti cosi agli arresti, ben 6 persone di età compresa fra i 33 e i 41 anni. Tre uomini e tre donne, di cui 4 con nazionalità russa, un cittadino della Repubblica Ceca e una donna filippina.

Vincite record che hanno destato sospetti

I sei in pratica sembravano avvalersi di sistemi non legali, come telefoni e pc, che riuscivano a mandare in tilt le varie slot machine. E così sono piovute grandi vincite fra i due principali casinò di Singapore. Il Marina Bay e il Sentosa. Vincite da record che ovviamente non sono passate inosservate alle direzione delle due case da gioco.

La segnalazione e le indagini

Dal casinò Sentosa è così partita una segnalazione alla polizia, che da sabato scorso ha iniziato a monitorare i movimenti dei sei sospetti. Diciamo anche, che i sei banditi non hanno fatto molto per non dare nell’occhio e dunque con le loro vincite, hanno aiutato e non poco la polizia di Singapore nel giungere alle conclusioni.

Soldi-1

L’irruzione e la scoperta

Nella giornata di domenica la polizia ha fatto irruzione nel Sentosa e sono entrati nelle camere dei sei sospetti. Hanno così rinvenuto ben sedici telefoni cellulari, un pc e altro materiale per un valore di 125 mila dollari. Pur non spiegando ancora come funzionasse veramente la truffa, la polizia ha ufficializzato che gli oggetti trovati, possono ritenersi come prove valide.

Pesanti sanzioni

I sei indagati rischiano adesso fino a sette anni di carcere, oltre ad una multa di 150.000 dollari a testa. Insomma non ci vanno proprio leggeri da quelle parti, verso coloro che mettono in piedi truffe del genere. Truffa neanche troppa nuova se venisse confermata. Infatti già in Italia alcuni anni fa una banda di cinesi utilizzava dei telefoni cellulari per mandare in tilt, le slot machine della gallina.