Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Pontoon online

Pontoon online

Il Pontoon on line è un gioco di casinò molto divertente disponibile nelle migliori sale da gioco Aams. È una variante del Blackjack ma si differenzia da quest’ultimo innanzitutto per una prima particolarità: il banco ha entrambe le carte coperte.

Lo svolgimento del gioco del Pontoon è praticamente identico a quello del tradizionale Blackjack classico, anche se naturalmente sono previste delle differenze. Andiamo a scoprire le principali regole e le caratteristiche di questo affascinante gioco di carte.

Pontoon online: caratteristiche di gioco

Nel Pontoon on line una volta che viene eseguita la puntata iniziale, si procede a distribuire due carte al giocatore e due carte al banco. Lo scopo del gioco, proprio come nel Blackjack classico, è di battere il banco prestando attenzione a non superare il punteggio di 21, altrimenti si sballa e si perde la mano.

Occorre riepilogare alcune semplici regole ma esclusive del gioco del Pontoon.

Come già accennato, entrambe le carte distribuite al banco sono coperte ed altra caratteristica del gioco è la seguente: il giocatore può “stare” solamente con una mano con punteggio di almeno 15 o superiore.

Il banco è invece obbligato a “stare” con un 17 hard (mano senza asso o asso con un valore pari a 1) e chiedere carta con un 17 soft (mano con un asso che vale 1 o 11).

Altra particolarità del Pontoon on line è quella riguardante i pareggi: il banco è sempre vincente.

Poonton online: pagamenti, regole e punteggi

Il punteggio formato da un asso e da una carta con valore di 10 è chiamato Pontoon ed assegna una vincita pari a 2 volte la posta giocata (nel Blackjack classico è invece di 3 a 2).

È necessario inoltre osservare che il punteggio del “Pontoon” è superiore a qualsiasi 21 e la mano chiamata “5 card trick” (formata da 5 carte) batte qualsiasi 21.

Nel Pontoon online nel caso in cui le due carte distribuite presentano un identico valore, si può procedere a dividere la mano (split).

Altra caratteristica del gioco è richiedere qualsiasi numero di carte dopo aver raddoppiato, con il raddoppio che è permesso però soltanto una volta per mano.

Ecco indicate quali sono le principali regole e come giocare al Pontoon online, un gioco che sta conquistando in misura crescente gli utenti sul web grazie a regole molto semplici ed alla possibilità di poter vincere dei ricchi premi. È disponibile soltanto nei migliori casino on line italiani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *