Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Nuovo regolamento del Superenalotto e volano le vincite

nuovo regolamento superenalotto

Era tempo che serviva una rinfrescata a quel gioco che tanto ha appassionato per oltre un decennio gli italiani, ma che nell’ultimo periodo aveva perso un po’ del suo fascino ed ecco che il nuovo regolamento del Superenalotto porta una ventata d’aria fresca che riscalda nuovamente il cuore ai giocatori.

nuovo regolamento superenalotto

Il nuovo regolamento del Superenalotto premia anche il “2”

Che fare 6 al Superenalotto sia cosa davvero ardua non è una novità, ma spesso anche centrare punteggi inferiori non è cosa per nulla semplice ed ecco che si è pensato di introdurre un premio anche per coloro che riescono ad indovinare solo 2 dei numeri della sestina vincente, ai quali verrà riconosciuto un premio minimo di 5 euro.

Vinci anche se non vinci

L’altra grande novità riguarda i premi istantanei non direttamente collegati alle estrazioni. In pratica basterà giocare una schedina con i numeri scelti e se la macchina che convalida la giocata dovesse emettere un suono particolare, si riceverà immediatamente un premio di 25 euro. Un’idea carina e geniale allo stesso tempo perchè permette al giocatore di ricevere subito una quota in denaro che magari potrà reinvestire in altre combinazioni per incrementare le sue probabilità di vittoria.

Nuovo Jackpot e montepremi maggiorato

L’altra grande novità riguarda una gestione diversa del jackpot per il “6”, che crescerà molto più rapidamente. Il nuovo regolamento del Superenalotto vuole infatti vedere il premio più prestigioso crescere di valore molto più rapidamente e questo è in parte permesso da una gestione diversa del montepremi che prevede ora un payout più generoso.

I sistemisti si metteranno al lavoro

E’ sopratutto l’introduzione del premio per i “2” a stuzzicare la mente di tutti coloro che amano giocare dei sistemi di numeri e che si sono messi subito all’opera per capire come ottimizzare le giocate in modo da rendere il più conveniente possibile le giocate. Per chi gioca un numero elevato di combinazioni, sarà sicuramente più facile rientrare della cifra spesa e sopratutto aumenterà anche in maniera esponenziale la possibilità di generare delle vincite.

La prima estrazione del nuovo Superenalotto è stata un successo

Gli italiani da sempre amano questo gioco e la dimostrazione concreta di questa affermazione arrivano dall’entusiasmo con cui i giocatori hanno risposto al lancio del nuovo regolamento del Superenalotto, con un incremento del montepremi di oltre il 180% rispetto a quello dell’ultima estrazione con le vecchie regole e di come, grazie ai premi istantanei e ai tanti “2” siano stati consegnati ben 300.000 premi in più.

Qui di seguito trovi il video con cui Sisal presenta ai giocatori le novità del nuovo Superenalotto.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *