Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

New Slot: Per gestori inadempienti c’è la sospensione

I Monopoli di Stato non tollerano più. Chi non non verserà il contribuito previsto dalla manovra finanziaria, vedrà sospesa in via cautelare la propria licenza, per slot machine. Questo l’ordine che arriva dai monopoli, a chi chiede informazioni, su chi non si adeguerà al pagamento del contribuito di Stabilità (ovvero la tassa sui 500 milioni). Insomma in arrivo batoste per gli inadempienti.

Circolare dei Monopoli di Stato in arrivo

Sembra ormai imminente una lettera dei monopoli di stato a tutti i vari concessionari, in merito a questo discorso.Dopo aver ricordato, con una nota specifica, come spetti ai concessionari di rete segnalare i soggetti inadempienti all’amministrazione, ha comunicato agli stessi operatori l’istituzione dello status di “sospensione cautelare” per i soggetti che, in generale, risultano non in regola con gli adempimenti previsti dalla normativa vigente.

Il modus operandi della sospensione

Tutti i concessionari che operano in Italia con regolare licenza, sono iscritti n un registro creato dai Monopoli di Stato e che si chiama “Elenco Riess”. Da questo elenco inizieranno i controlli dell’agenzie dei Monopoli e in caso di inadempimento si passerà alla sospensione cautelare, fino addirittura alla cancellazione, per motivi gravi. Insomma è una guerra vera e propria quella dei Monopoli.

Slot machine

Non Paghi? Gioco sospeso e zero comunicazioni.

Chi verrà trovato in ritardo con i pagamenti, si vedrà immediatamente bloccata la raccolta gioco. Al soggetto “sospeso” non sarà consentito, in via temporanea, di svolgere alcuna attività di raccolta del gioco mediante apparecchi da intrattenimento né potrà essere rilasciato alcun titolo che riguardi l’esercizio della attività in questione. Questo stato, oltre ad essere visualizzabile sul sito istituzionale, verrà comunicato ai concessionari. Non solo, oltre al blocco del rilascio dei titoli autorizzatori, sarà altresì inibita sul sistema di controllo Awp e Vlt la ricezione di comunicazioni, ad eccezione di quelle contenenti dati contabili, trasmesse dal sistema del concessionario Awp e Vlt correlate in qualsiasi modo, ad un soggetto sottoposto ad uno degli stati previsti di sospensione.

Quanto dura la sospensione per inadempimento?

Per la sospensione cautelare la scadenza va stabilità nel relativo provvedimento, essendo la sua durata condizionata al realizzarsi dei particolare adempimenti a carico del soggetto sospeso, che potranno configurare o la revoca della sospensione o la definitiva cancellazione. Qualora il procedimento amministrativo avviato si conclusa con esito favorevole per l’iscritto, il relativo provvedimento di sospensione sarà revocato e il soggetto iscritto ma “sospeso” dovrà essere reintegrato nell’elenco pubblicato, con scomparsa della dicitura “Sospeso in via cautelare” prima applicata. In caso negativo, si arriverà alla cancellazione.