Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

In Nevada pioggia di soldi alle slot: due jackpot centrati per quasi 14 milioni di dollari

Soldi, tanti soldi. Negli ultimi giorni in Nevada le infinite slot machine presenti sul territorio hanno deciso di elargire parecchio denaro, assegnando due ricchissimi jackpot. Il primo da 12 milioni e mezzo di bigliettoni, mentre il secondo ha sfiorato il milione di dollari. Insomma colpi grossi, di quelli che lasciano il segno e cambiano la vita nel vero senso della parola.

Da minatore a milionario

E’ l’incredibile storia di Efren Aguirre, 64 enne minatore messicano che da anni vive negli USA. Stava giocando alla slot machine “Megabucks”al Gold Dust West Casino di Elko in Nevada, quando sono bastati sette spin per sbloccare il jackpot da 12.515.708 bigliettoni. Una vincita pazzesca che lo catapulta fra i successi più pesanti di sempre.

100 dollari per scalare il mondo 

Ha investito appena 100 dollari il buon Aguirre, prima di veder aprirsi le porte del paradiso. Una montagna di soldi che all’inizio avevano le sembianze di appena 1.200 dollari. Infatti un primo addetto alle vincite ha riferito di un mini jackpot da 1.200 dollari. Ma da li a poco un altro dipendente ha fatto notare che l’importo reale era di 12.515.708$. Roba vietata ai deboli di cuore.

Festa ma con toni bassi 

Aguirre ha subito chiamato la moglie che stava ad un’altra slot. Ha iniziato a piangere assieme a lei e poi le foto di rito, con una buona birra a bagnare la strepitosa vincita. Compreranno la casa dei loro sogni e con oltre 12 milioni di dollari le idee non dovrebbero mancare.

Aguirre bis

Chi ha detto che attendere l’aereo è noioso? 

Chiedetelo all’ignoto players che era in sala di attesa e ha pensato bene di investire qualche dollaro, in una delle 1.330 slot machine presenti nell’aeroporto di Vegas. Esattamente la “Wheel of Fortune”. In pochi minuti è giunto a mettere le mani sul jackpot da 933.080 dollari. Un’altra vincita straordinaria, che allunga i colpi messi a segno nell’aeroporto di Las Vegas.

I precedenti

Infatti non si tratta del primo jackpot assegnato. Il primo esattamente un anno, fu un jackpot da 1.681.533 dollari. Un mese dopo ne arrivò un altro da 1.056.078 bigliettoni. Insomma se vi trovate dalle parti di questo aeroporto, almeno 10 dollari vale la pena investirli.