Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

MondoGoal, nuovo operatore legale per i Daily Fantasy Sports

daily fantasy sports mondogoal

I Daily Fantasy Sports, per brevità DFS, spopolano ormai da diversi anni oltre oceano e come era prevedibile questa ondata di successo ha invaso con il solito ritardo anche il vecchio continente e dopo il lancio in Italia lo scorso del primo operatore legale con concessione AAMS, Fantasfida, ecco che si affaccia sul mercato un nuovo operatore che non troverà particolari difficoltà nel crearsi uno spazio in un mercato che è ancora tutto da fare e nel quale sembra che le major del gambling online ancora non credano.

daily fantasy sports mondogoal

MondoGoal in Italia solo con il calcio

Sulla falsa riga di quanto fatto da Fantasfida, anche Mondogoal ha scelto di portare i Daily Fantasy Sport nel vecchio stivale solamente con il calcio e di certo è mossa azzeccata visto che nel nostro paese è l’unico sport ad essere seguito in massa praticamente da tutti, ma non è detto che in seguito possa estendere il suo palinsesto anche agli sport minori: questo dipende solamente dal successo che riuscirà a raccogliere.

La piattaforma di gioco è stata studiata per essere semplice, intuitiva e facilmente fruibile da smartphone e tablet. E’ possibile giocare sui campionati italiani di serie A e B, ma anche su alcune competizioni estere ed internazionali come ad esempio la Premiere League e la Champions League.

Il funzionamento del gioco è analogo a quello già offerto da Fantasfida, ma cambiano i punteggi assegnati alle varie situazioni di gioco e alcuni altri dettagli legati alle formazioni, ma la sostanza alla fine è la stessa. La vera differenza la farà il software di gioco e le promozioni, come già è stato dimostrato da Pokerstars nel poker online.

Mondogoal offre una prova gratuita

In alcuni siti di settore dedicati in modo specifico ai DFS, ma anche alle scommesse sportive, si possono trovare dei codici speciali da inserire all’atto della registrazione che permettono di provare a giocare per soldi veri senza spendere un centesimo, grazie ad un bonus iniziale di 5 euro offerto a tutti i nuovi giocatori: se ancora non hai provato a giocare ai Daily Fantasy Sport, questo è il momento perfetto per provare a costo zero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *