Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Lucky Angler

Lucky Angler slotmachine

Lucky Angler è una entusiasmante slot machine creata dalla NetEnt ed ambientata in un fantastico mondo marino, ricco di tanti pesci colorati. Un gioco che si mette in mostra per la presenza di numerosi simboli speciali, come il Wild, lo Sticky Wild e lo Scatter, oltre alla possibilità di vincere numerosi giri gratis per incrementare facilmente le vincite.

Una slot che si presenta con una eccellente interfaccia grafica e simpatiche musiche di sottofondo.

Andiamo a scoprire di seguito le principali regole di questo gioco di rulli.

Lucky Angler: regole e puntate

Lucky Angler è una slot machine formata da 5 rulli e 15 linea di scommessa.

Le puntate sono comprese fra un minimo di 0,01 euro ed un valore massimo di 0,50 euro.

È possibile selezionare ad ogni giro da 1 ad un massimo di 10 di livelli di puntata.

Il jackpot più elevato che è possibile vincere è pari a ben 205.500 monete.

Digitando il pulsante “Gioco Automatico” si possono impostare il numero di giri da far partire in modo autonomo, da un minimo di 10 ad un massimo di 1.000.

Una volta stabilito il valore delle monete, il livello di puntata ed il numero di linee, si possono far partire i rulli e verificare se la combinazione apparsa è vincente. È tutto pronto per incominciare un nuovo giro.

Lucky Angler: simboli e funzioni speciali

Lucky Angler è una slot machine che si mette in mostra per i numerosi simboli speciali grazie a cui incrementare con più facilità le proprie vincite sui rulli.

I simboli regolari sono tutti a tema con il gioco e pertanto sono presenti molteplici pesci colorati e le carte da poker dal 10 all’Asso.

Naturalmente non mancano i simboli speciali in questo gioco, a partire dal tradizionale Wild che si trasforma in uno Sticky Wild. Pertanto oltre che sostituire tutti gli altri simboli ogni volta che appare sulle ruote, tranne lo Scatter, per realizzare le migliori combinazioni possibili, si blocca sui rulli ogni volta viene realizzata una combinazione vincente, favorendo la realizzazione di ricchi premi.

Il simbolo Sticky Wild può comparire soltanto sui rulli numero 2 e numero 4 nel corso del normale gioco sulle ruote e sul numero 2, numero 3 e numero 4 durante le giocate gratuite.

Quando appaiono almeno 3 simboli Scatter, parte la modalità giri gratuiti, da un minimo di 10 ad un massimo di 20 giocate completamente gratis.

Lucky Angler è una favolosa slot machine disponibile all’interno dei palinsesti dei migliori casino online Aams, fra le preferite oggi dai giocatori italiani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *