Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Las Vegas: il progetto di un casinò che vende Marijuana. E’ già polemica

A Las Vegas per divertimento, casinò, belle donne, locali all’ultima moda e forse a breve anche per la Marijuana. E’ molto più un di progetto quello della società High Times, che vorrebbe creare un sala da gioco classica, aperta alla vendita libera di droghe leggere. Un disegno che ha già scatenato ampie polemiche, ma che non appare certo irrealizzabile.

In Nevada marijuana free per usi terapeutici 

Già dal 2000 in Nevada è possibile acquistare Marijuana per scopi terapeutici. A novembre si deciderà il destino di questo mercato, se allargarlo o meno all’acquisto libero anche per uso personale e ricreativo. Per questo motivo la società High Times spera nella realizzazione del suo progetto, tanto da aver già acquistato una licenza per il gioco, una per il cabaret e infine una per un ambulatorio proprio a Las Vegas. Insomma investimenti importanti, che non sarebbero fatti proprio a caso.

Las Vegas aerea

Liberalizzare o meno la Marijuana

Da sempre è acceso il dibattito per legalizzare la marijuana in Nevada. Ma la commissione dei giochi del Nevada si è espressa più volte in modo negativo verso questa possibile apertura. In effetti permettere ai players di giocare sotto l’effetto delle droghe è un rischio davvero alto.

Il Nevada guarda al Colorado

Sono omari tanti gli stati degli USA che hanno aperto alla legalizzazione. L’ultimo in ordine di tempo è stato il Colorado un anno fa e i dati sono davvero interessanti. Oltre 900 milioni di dollari in vendite di marijuana, con 135 milioni finiti nelle casse dello stato, che a sua volta ha reinvestito 35 milioni nelle scuole pubbliche. Sono stati creati ben 100.000 nuovi posti di lavoro e la criminalità secondo il rapporto della polizia è scesa in maniera netta.

Lotta alla criminalità

Uno dei motivi che spingono gli stati a stelle e strisce a liberalizzare la marijuana è proprio nel fatto di sottrarre denaro sporco alla malavita, avendo così maggior gettito per le casse dei singoli stati in termini di tasse. Non a caso l’obiettivo della High Times è quello di creare un casinò/shop a Las Vegas e l’altro proprio in Colorado. La battaglia è appena iniziata.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *