Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Fantasy Sport: una serata di Champions complicata per Fantasfida

Messi fenomeno

La serata di martedì 24 novembre 2015 verrà ricordata dai patiti di calcio per l’ennesima batosta europea subita dalla Roma, umiliata sul campo del Barcellona da Messi e compagni. Quella di ieri è una serata storta però non solo per i romanisti, ma anche per i giocatori di Fantasfida.

L’unico operatore italiano di Fantasy Sport ha avuto qualche problema tecnico che non ha consentito ai giocatori di monitorare l’andamento dei tornei fino alla mattina successiva. Era già capitato altre volte che la diretta facesse un po’ le bizze, ma stavolta si è proprio tutto bloccato e non si poteva vedere il punteggio aggiornato di nessun giocatore.

Tutto risolto per fortuna da Fantasfida

Così i giocatori si sono guardati il 6-1 del Barcellona sulla Roma senza però sapere quanti punti stavano portando in cascina Messi, Suarez o Neymar. Per tutta la notte i punteggi di squadre e giocatori sono rimasti bloccati a zero. Il giorno dopo comunque sono uscite regolarmente tutte le classifiche e i premi sono stati pagati senza annullamenti.

In rete e sui social alcuni giocatori hanno protestato, altri si sono dimostrati più pazienti. Di certo non saranno finiti qua i problemi di Fantasfida che comunque ha il merito di far divertire tanti appassionati e di essere l’apripista di un nuovo mercato.

Alves e Suarez

Promozioni e offerta ampliata non bastano?

Fantasfida sta tentando diverse soluzioni per attirare nuovi giocatori, come per esempio i budget maggiorati per acquistare i giocatori. Per ora il traffico sembra più o meno lo stesso e ogni volta si registrano pesanti overlay nei tornei con importanti montepremi garantiti, nonostante un’importante campagna pubblicitaria a livello nazionale su TV, radio e internet Fino a quando il sito regalerà soldi?

Non lo sappiamo, forse meglio approfittarne. Nel frattempo si vocifera di un’ampliamento dell’offerta. Al momento si può giocare su Serie A, Serie B e sulle coppe europee. Forse tra poco spunteranno altri campionati e magari anche altri sport. A molti piacerebbe cimentarsi con la spettacolare NBA americana.