Ci sono 2 modi per giocare: il modo corretto e il modo sbagliato. Conoscere le regole è l’unica cosa che conta per vincere


Giochi100.it ti insegna le regole del gioco

Excalibur

Excalibur slotmachine

Excalibur è una leggendaria slot machine ambientata ai tempi di Re Artù e dei Cavalieri della Tavola rotonda. Sviluppata dalla NetEnt, società leader nella creazione di giochi di casinò, si caratterizza per una interfaccia grafica curata nei minimi particolari e per la presenza di accattivanti musiche di sottofondo.

Ecco di seguito come giocare a questa favolosa slot machine Aams.

Excalibur: regole di gioco e puntate

Excalibur è una slot machine formata da 5 ruote e 20 linee di scommessa.

Il valore delle puntate parte da un minimo di 0,01 euro ed un massimo di 1 euro. Sono previsti da 1 ad un massimo di 4 livelli di scommessa.

Disponibile nella finestra di gioco il tasto “Gioco Automatico”. Cliccandoci sopra è possibile programmare il numero di giri da far partire in maniera completamente indipendente.

Giocare alla slot machine Excalibur è davvero molto semplice. Bisogna innanzitutto stabilire i valori di puntata e successivamente avviare i rulli. Non resta che controllare se la combinazione apparsa sulle ruote è vincente. È tutto pronto per un nuovo giro.

Excalibur: simboli di gioco

Excalibur dispone di diversi simboli grazie a cui incrementare facilmente le proprie vincite.

I simboli regolari sono perfettamente a tema con la epica storia del gioco e pertanto troviamo Re, Dame, Cavalieri e le tradizionali carte da poker.

Occupiamoci ora dei simboli speciali.

Il simbolo Wild è rappresentato dalla spada di Re Artù. Ogni volta che compare sulle ruote sostituisce tutti gli altri simboli, tranne il simbolo Scatter ed il Golden Wild, per realizzare le migliori combinazioni possibili. Da osservare che ogni vincita ottenuta sulle ruote, grazie al Wild, viene moltiplicata x2.

Se appaiono 5 Wild si vincono 10.000 gettoni.

Il simbolo Golden Wild appare solo sulla ruota centrale ed oltre a sostituire tutti gli altri simboli, consente di quadruplicare tutte le vincite ottenute sulle ruote.

Il simbolo Scatter di questa emozionante slot è rappresentato dal Sacro Graal. Quando compaiono almeno 3 Scatter, parte la modalità Free Spins, da un minimo di 10 giri gratis ad un massimo di 30 e con tutte le vincite moltiplicate x3. In più è possibile anche usufruire di uno straordinario moltiplicatore delle puntate fino a 500x.

Excalibur è una slot machine davvero eccellente, con simboli e moltiplicatori capaci di regalare vincite eccezionali. È presente all’interno dei palinsesti dei migliori casino Aams.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *